novembre 14, 2018 - Il Blog di Martola

A che cosa serve un blog nel 2018?
Probabilmente a niente. Ma serve a me.

Negli ultimi anni ho scritto come contributor per tanti, ma non ho mai scritto per me.
Scrivo su Twitter, su Facebook, posto foto su Instagram con delle caption che a volte mi stanno più addosso altre meno, ma mi sono resa conto che spesso non scrivo veramente quello che voglio dire, ma quello che voglio sentire.
Adesso voglio scrivere quello che voglio io davvero, senza pensare a che cosa possa servire, ma per il solo fatto che se voglio farlo, lo farò.

  Sanremo 2019: le pagelle trash

Voglio raccontare. Cosa non lo so, ma ho bisogno di raccontare.

Se un racconto su un viaggio potrà essere utile a qualcuno, ben venga. Cosa c’è di meglio del fare qualcosa per se stessi che può anche dare una mano a qualcuno di più o meno sconosciuto?

Qui quindi leggerete dei viaggi fatti e di quelli che farò, di New York, della Grecia, della California, di quello che mi piace mangiare – perché io non cucino, mangio solo – e di quello che ho bisogno venga scritto e non solo pensato o anche solo ricordato.

  novembre 2018 - Il Blog di Martola

Non fatevi aspettative, per quelle c’è già Linkedin.

Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad